L’allevamento dei Mangialupi I nostri caniCucciolateCome raggiungerci LinksNovita' da “Casa Mangialupi”Informazioni sulla razza
 
 
Novita' da “Casa Mangialupi”

***
7 ottobre 2023 - Primo titolo di campionato estero per Zazie dei Mangialupi, vincitrice in Slovenia di CAC, CACIB, BOB, BOG 3^ all'Esposizione Internazionale di Vrtojba.



***
23 settembre 2023 - Ottimo risultato in Francia per Zazie dei Mangialupi, vincitrice di CACS e BOS al Raduno Levrieri di Pompadour, con 55 Irish Wolfhound in competizione.



***
16 settembre 2023 - Grande conclusione per noi del 40mo Raduno del Club del Levriero Sloveno a Postojna. Zazie dei Mangialupi ha vinto il Best In Show! Un ringraziamento speciale ai giudici Marion Marpe eAndrej Kerpan che la hanno apprezzata.



***
3 settembre 2023 - Il titolo di Campione Francese non è facile da vincere. Urania dei Mangialupi lo ha fatto oggi, ottenendo CACS, CACIB e BOS a Digione, giudice il signor Barjot. Un rignraziamento a Beatrix Maerki Casanova, che le aveva assegnato il BOB al Championnat de France 2023 ed a Jocelyne Gagnè, che le ha assegnato il CACS a Pompadour 2022



***
19 agosto 2023 - Un altro successo per Zazie dei Mangialupi, CAC, CACIB e BOB all'Expo Internazionale Polhograjski Dolomiti (SLO), giudice Gyorgy Tesics.



***
14 agosto 2023 - All'Esposizione Internazionale di Gradisca d'Isonzo Zazie dei Mangialupi ha conseguito CAC, CACIB, BOB e si è piazzata al terzo posto nel raggruppamento.



***
2 luglio 2023 - Zazie dei Mangialupi ha ottenuto VDH, CAC e BOB all'Esposizione Nazionale di Hallbergmoos (D), giudicata da Ute Lennartz.



***
18 giugno 2023 - Alla Esposizione Internazionale MS di Fano (PU), Zazie dei Mangialupi ha ottenuto CAC, CACIB e BOB, mentre White King dei Mangialupi, con la qualifica di Molto Promettente, è stato scelto quale miglior juniores, giudice Andrej Kerpan.



***
10 e 11 giugno 2023 - Charles dei Mangialupi ha festeggiato la vittoria del titolo di Campione Croato conseguendo il BIS all'Esposizione Internazionale di Umag. Zazie del Mangialupi ha ottenuto entrambi i giorni i titoli di CAC, CACIB e BOS.



***
3 e 4 giugno 2023 - Urania dei Mangialupi ha ottenuto CACS, CACIB e BOB allo Championnat de France 2023 a Dijon, mentre sua figlia Zazie si è piazzata al secondo posto nella classe giovani. Il giorno precedente Zazie aveva vinto la classe intermedia ed ottenuto R. CACS, R. CACIB.

 

***
30 aprile 2023 - Major Mick dei Mangialupi ha preso parte, fra 76 Irish Wolfhound, alla Nationale d'Elevage di Romarantin-Lantheney. Il giudice Jürgen Rösner gli ha assegnato CACS e l'ha scelto quale miglior maschio.



***
29 e 30 aprile 2023 - Debutto in esposizione per White King e Alice dei Mangialupi al doppio Raduno di Padenghe s/G. In entrambe le giornate hanno conseguito la qualifica di molto promettente, White King entrambi i giorni ha vinto anche il BIS baby.
Zazie dei Mangialupi ha ottenuto il titolo di Campionessa Sociale.



***
1 aprile 2023 - Nona esposizione e nono J. CACIB per Zazie dei Mangialupi, che a Salzburg (Austria) ha conseguito anche J. CACA, BOB ed il secondo posto nel raggruppamento levrieri. Con questo risultato può essere proclamata Giovane Campionessa Internazionale di Bellezza.



***
12 marzo 2023 – Triplete per i nostri cani all’Expo Internazionale di Trento! Grazie a CAC e CACIB ottenuti, Wuthering Heights dei Mangialupi ha completato il Campionato Italiano di Bellezza, così come Zazie dei M. lo ha fatto per il Campionato Giovani. Nel ring d’onore Wanda si è piazzata BOG 3°, mentre Zazie seconda al BIS giovani. La Fauve Hibeck French Connection, ritornata nei ring dopo 5 anni, ha completato il Campionato Internazionale grazie al CACIB assegnatole.



***
11 marzo 2023 – Grande exploit per Zazie dei Mangialupi che, a soli 14 mesi, è stata scelta come secondo miglior cane all’Expo Internazionale di Firenze. Per lei anche J.CAC e J.CACIB, mentre sua madre Urania dei M. ha ottenuto il CACIB.




***
25 e 26 febbraio 2023 – Alle 2 Expo Internazionali di Rijeka (HR) Charles dei Mangialupi ha ottenuto CAC, CACIB e BOB, oltre ad un BOG 3°, mentre a Zazie dei M. sono stati assegnati J.CAC e J.CACIB.



***
12, 16 e 19 febbraio 2023 – Bei risultati per i nostri cani alle Expo tenutesi a Verona e Bologna. Zazie dei Mangialupi in tutte e 3 le occasioni ha ottenuto J.CAC, J.CACIB, J.BOB, ma anche un BOG 2°, Wuthering Heights alle 2 Mostre Speciali ha conseguito il CAC, 1 Ris. CACIB ed 1 CACIB.



***
26 gennaio 2023 – Esordio col botto per Zazie dei Mangialupi all’Expo Internazionale di Imola, dove ha vinto J.CAC, J.CACIB, BOB e BOG 3°.



***
 2 e 3 dicembre 2022 - Tripletta in Austria! Partecipando alle Expo Internazionali di Wels, Vanity Fair dei Mangialupi e Wuthering Heights dei Mangialupi hanno entrambe conseguito il titolo di Campionessa Austriaca, Wuthering Heights ha anche concluso il Campionato Internazionale.





***
1 ottobre 2022 - Wuthering Heights dei Mangialupi ha conseguito il titolo di Campionessa Croata vincendo CAC, CACIB e BOB all'Expo Internazionale 4 Rivers Winner di Karlovac



***
18 settembre 2022 - Cormac dei Mangialupi è risultato BOB all'open show dell'Irish Wolfhound Club of South Africa



***
10 settembre 2022 - A Pompadour (F), fra 57 Irish Wolfhound giudicati da Jocelyne Gagnè, Major Mick del Mangialupi ha conseguito CACS e BOB, mentre Urania dei M. ha ottenuto il CACS nelle femmine.





***
2, 3 e 4 settembre 2022 - 3 titoli di campionato in un week-end! Partecipando alle 3 esposizioni internazionali di Bratislava (SK), Urania dei Mangialupi ha conseguito il titolo di Campionessa Slovacca, così come Vanity Fair dei M., la quale ha ottenuto anche l'ultimo CACIB per divenire Campionessa Internazionale. Ciliegina sulla torta, al venerdì Vanity ha anche vinto il raggruppamento.



***
22 agosto 2022 - Un ancor giovane Cormac dei Mangialupi è il primo cane del nostro allevamento a vincere un titolo extraeuropeo, essendo divenuto Campione Sudafricano! Un grande ringraziamento ai suoi proprietari Riana Du Plessis e Fransa Diedericks per averlo accudito, per amarlo e per averlo fatto crescere così bene.



***
21 agosto 2022 - E sono TRECENTO!!! Sono 300 i titoli di campionato conseguiti fino ad oggi da cani allevati o di proprietà dei Mangialupi. L'ultimo in ordine di tempo quello olandese, conseguito da Major Mick dei Mangialupi vincendo CAC e BOS al Raduno Annuale dell'IERDIE.



***
31 luglio 2022 - Vincendo CAC, CACIB e BOB, BOG 3^ all'Expo Internazionale di Fano (MS Levrieri) Vanity Fair dei Mangialupi ha completato il percorso per il titolo di Campionessa Italiana. Al tempo stesso sua madre Pippi Langstrump dei Mangialupi è divenuta Campionessa Riproduttrice, grazie al fatto che 3 dei suoi figli (Urania, Major Mick e Vanity Fair) sono divenuti Campioni Italiani. Entrambi i titoli sono in corso di omologazione.



***
9 e 10 luglio 2022 – Dopo 4 anni di attesa si sono disputati in Repubblica Ceca i Raduni del Congresso FIWC. 180 Irish Wolfhound e tutti i nostri cani sono saluti sul podio: Zazie dei M. in classe baby, Urania dei M. in libera, Starkeeper Asia at M. e Major Mick dei M. in campioni, Queen Bee dei M. in veterani (il più anziano IW in gara). Per noi una grande soddisfazione.











***
18 e 19 giugno 2022 - Altri 2 campionati conseguiti in casa Mangialupi: grazie ai titoli conseguiti alla doppia esposizione internazionale di Aarau (CH), Vanity Fair dei Mangialupi e Wuthering Heights dei Mangialupi hanno completato il loro Campionato Svizzero di Esposizione.





***
11 giugno 2022 - A Mammendorf (D) Starkeeper Asia  at Mangialupi è risultata BOB e Charles dei Mangialupi BOS, giudicati da Maja Cosic. Con i CAC ricevuti, entrambi hanno completato il Campionato Tedesco DWZRV.



***
5 giugno 2022 - A tre anni di distanza è stato un vero piacere reincontrare in occasione dell'esposizione internazionale di Massa il Colonnello (e prossimo Generale) Angelo De Luca, Comandante del Centro Nazionale Carabinieri Cinofili, con sede a Firenze, un grande appassionato di levrieri. Nella foto con la Presidente del Comitato Organizzatore, avv. Barbara Zanieri,.



***
4 e 5 giugno 2022 - Eccellenti risultati per due fratelli di cucciolata: se al sabato Major Mick dei Mangialupi conseguiva CAC, CACIB, BOB e 3° BOG all'esposizione internazionale di Arnhem (NL), alla domenica Vanity Fair dei M. conseguiva CAC, CACIB e BOB all'esposizione internazionale di Massa.
Wuthering Heights dei M. ha conseguto invece CAC e R.CACIB all'espozione internazionale di Umag (HR).





***
29 maggio 2022 - Con il CACIB conseguito all'esposizione internazionale di Bled (SLO) Becki Thatcher dei Mangialupi ha completato il Campionato Internazionale di Bellezza.



***
28 maggio 2022 - Al Raduno Levrieri di Bermatingen (D) Charles dei Mangialupi ha vinto il BIS! Sia lui che Starkeeper Asia at Mangialupi hanno conseguito il CAC di campionato tedesco DWZRV.



***
14 e 15 maggio 2022 - Ai Raduni di Padenghe s/G Major Mick dei Mangialupi entrambi i giorni è stato scelto come BOS ed ha conseguito il titolo di Campione Sociale. Queen Bee dei Mangialupi ha vinto entrambi i giorni la classe veterani, mentre nel BIS veterano si è piazzata un giorno terza ed un giorno prima.



***
9 e 10 aprile 2022 - Alla doppia esposizione nazionale di Bale (HR) Wuthering Heights dei Mangialupi ha ottenuto i titoli di CAC e BOS al sabato, CAC e BOB alla domenica.



***
2 e 3 aprile 2022 - Buoni risultati per i nostri cani a Spring Duo Nitra. Ottenendo il CAC entrambi i giorni, Charles dei mangialupi e Starkeeper Asia at Mangialupi sono divenuti campioni slovacchi. Vanity Fair dei Mangialupi ha ottenuto CAC e CACIB al sabato, le riserve la domenica, Charles il CACIB entrambi i gionri, BOB e 2° nel raggruppamento al sabato.



***
25 marzo 2022 - All'esposizione internazionale di Piacenza, Vanity Fair dei Mangialupi ha consegito CAC, CACIB, BOS



***
29 gennaio 2022 - Conseguendo CAC e BOB all'esposizione nazionale di Lugo (RA), Major Mick dei Mangialupi ha conseguito il titolo di campione italiano di bellezza. Nella stessa manifestazione Frair Tuck dei M. e Pippi Langstrump dei M. hanno vinto le rispettive classi veterani con la qualifica di eccellente.



***
8, 9 e 10 ottobre 2021 - Wuthering Heights dei Mangialupi, 18 mesi, ha partecipato alle esposizioni Alpe Adria Winner events in Slovenia. Per tre volte ha ottenuto CAC, CACIB e BOB, giudici C. Delmar, Z. Gajic eJ. Mijatovic. Grazie a questi risultati è diventata Campionessa Slovena. Un brillante inizio di carriera!



***
2 e 3 ottobre 2021 - Al Raduno del Club del Levriero di Padenghe s/G abbiamo presentato con successo il gruppo d'allevamento dei Mangialupi. Tutti i cani hanno ottenuto buoni piazzamenti: Major Mick dei Mangialupi riserva di BIS, Urania dei M. campionessa sociale, Pippi Langstump dei M. miglior veterano, Ys dei M. riserva di BIS juniores, Susy Harper dei M. vincitrice in classe campioni. Nello stesso tempo, a Lostallo (CH), Withering Heights dei M. e Vanity Fair dei M. ottenevano entrambe il CAC (quest'ultima BOB) dal giudice Wim Wiersma.



***
18 settembre 2021 - Grande giornata per i nostri cani! Starkeeper Asia at Mangialupi ha guadagnato il titolo di Campionessa Austriaca  conseguendo il BOS a Krenglbach, mentre Susy Harper dei M. e Wuthering Heights dei M. vincevano le loro classi (giudice Doris Getzinger). Vanity Fair dei Mangialupi ha concluso il Campionato Sloveno vincendo il BIS del Raduno Levrieri di Dolsko (giudici Maja Cosic e Sanda Terzic).



***
29 agosto 2021 - Grazie ai risultati conseguiti all'Expo di Trbovlje, le sorelle Becky Thatcher e Susy Harper dei Mangialupi hanno acquisito il titolo di Campionesse Slovene. Becky si è piazzata al terzo posto nel raggruppamento. Complimenti ai loro proprietari, Antonio Armotti e Maria Francesca Ferraretto.



***
27 e 28 agosto 2021 - 3 esposizioni in 2 giorni a Fehraltorf, dove i BOB sono stati tutti ad appannaggio o di Urania dei Mangialupi (2) o di Vanity Fair dei M. (1). Con i CAC ottenuti, Urania ha conseguito il titolo di Campionessa Svizzera d'Esposizione.



***
14 e 15 agosto 2021 - Buoni risultati ai Raduni di Mojmirovce, giudici Marion Marpe e Bart Scheerens: entrambi i giorni Charles dei Mangialupi e Starkeeper Asia at Mangialupi hanno conseguito il CAC, Urania dei M. la Ris. CAC. Nella foto Charles, BOB alla domenica.



***
31 luglio 2021 - Vincendo il BIS al Raduno Levrieri di Inzing (A), Urania dei Mangialupi ha conseguito il titolo di Campionessa Austriaca. Starkeeper Asia at Mangialupi ha conseguito il CACA nella classe campioni.



***
24 e 25 luglio 2021 - All'Esposizione di Maribor (SLO) Susy Harper dei Mangialupi ha ottenuto entrambi i giorni CAC e CACIB, al sabato anche BOB e 2° posto al raggruppamento. Ha così ora i requisiti per diventare Campionessa Internazionale. Anche Becky Thatcher ha conseguito il CAC.



****
10 e 11 luglio 2021 - All'Esposizione Internazionale di Varazdin (HR) entrambi i giorni Susy Harper dei Mangialupi ha ottenuto CAC, CACIB e BOB, mentre la sorella Becki Thatcher dei M. ha ottenuto CAC e Ris. CACIB. Nella foto Susy è sul podio con la sua proprietaria, Maria Francesca Ferraretto, avendo ottenuto il 2° posto al raggruppamento del sabato (giudice Peter Friedrich Berchtold)..



***
20 giugno 2021 - Alla ripresa delle manifestazioni Starkeeper Asia at Mangialupi ha partecipato, assieme a Vanity Fair dei Mangialupi, alla Mostra Speciale di Narni (TR), conseguendo l'ultimo CAC necessario per essere proclamata Campionessa Italiana di Bellezza. Nella foto qui sotto è ritatta Vanity Fair in movimento.

.

***
5 e 6 settembre 2020 – Proficuo week-end trascorso a Bled in Slovenia, dove Urania dei Mangialupi e Starkeeper Asia dei Mangialupi, vincendo il CACIB nelle due giornate, hanno guadagnato il titolo di Campionessa Internazionale. Vanity Fair dei Mangialupi, vincendo la classe intermedia, ha conseguito due CAC.



***
27 agosto 2020 – All’Esposizione Nazionale di Fano (PU), MS per i levrieri, Starkeeper Asia at Mangialupi ha ottenuto CAC e BOB, giudice Stefano Corvi.



***
5 e 6 agosto 2020 – Prime esposizioni post lock-down per i nostri cani. A Mojmirovce, in Slovacchia, giudice la specialista Wilfriede Schwerm-Hahne (D), Vanity Fair dei Mangialupi, Starkeeper Asia at M. ed Urania dei M. hanno vinto ciascuna la propria classe e CAC. BOB è andato ad Asia.



***
21 marzo 2020 - Con il primo giorno di primavera, sono anche arrivati nell'allevamento dei Mangialupi 7 bellissimi cuccioli di Basset Fauve de Bretagne, da Oscar delle Terre d'Argine x Hibeck Franch Connection.



***
23 febbraio 2020 - All'Esposizione Internazionale di Cagliari, Susy Harper dei Mangialupi ha conseguito CAC, CACIB e BOB, giudice Valeria Rodaro. Questa femmina ha così completato il percorso per il titolo di Campione Italiano di Bellezza. Sono così 5 i fratelli di cucciolata che hanno conseguito ad oggi titoli di cmapionato. Complimenti ai proprietari!!



***
19 gennaio 2020 - Grazie al suo sesto CAC conseguito all’Expo Internazionale di Milano, giudice Manola Poggesi, Becky Thatcher dei Mangialupi può fregiarsi del titolo di Campione Italiano di Bellezza. Congratulazioni ai suoi proprietari, Antonio Armotti and MariaFrancesca Ferraretto!



***
12 gennaio 2020 - Starkeeper Asia at Mangialupi si è piazzata seconda nel raggruppamento dell'Expo Internazionale di Padova, giudice Bjorg Foss.



***
6 gennaio 2020 - Ottimo debutto per Vanity Fair dei Mangialupi, BOB all'Esposizione Internazionale di Modena, giudice Malgorzata Wiermiejczyc Wierchowska



***
25 dicembre 2019 - Buone Feste dai Mangialupi!



***
22 dicembre 2019 - A soli 11 mesi, Major Mick dei Mangialupi ha conseguito il BOB alla prestigiosa Expo Internazionale Amsterdam Winner!



***
22, 23 e 24 novembre 2019 - Triplete!!! Nel lungo week-end espositivo a Zagabria e 3 le nostre femmine, Starkeeper Asia at Mangialupi, Urania dei M. e Mrs Martha dei M. hanno tutte conseguito il titolo di Campionessa Croata. Con il CACIB ottenuto all'Expo Internazionale di sabato, Joe Harper dei M. ha oggi i titoli per essere proclamato Campione Internazionale di Bellezza. Due volte il BOB è andato ad Urania, una ad Asia, al sabato, quanto si è piazzata terza al raggruppamento.



***
6 ottobre 2019 – All’Expo Internazionale di Lipica 2 (SLO), Mrs Martha dei Mangialupi ha ottenuto CAC, CACIB e BOB con il giudice Francesco Cochetti, mentre Joe Harper dei M. CAC. Ris. CACIB. Con questo risultato Mrs. Martha ha oggi i titoli per essere proclamata Campionessa Internazionale di Bellezza.



***
28 e 29 settembre 2019 – Al Raduno d’Autunno del Club del Levriero buoni risultati per Becky Thatcher dei Mangialupi, CAC e BOB alla domenica, per Frair Tuck dei M., entrambi i giorni Ris. CAC e per la piccola Vanity Fair dei M., Ris. BIS juniores al sabato e BIS alla domenica.





***
24 e 25 agosto 2019 - Esordio col botto per Starkeeper Asia at Mangialupi in una classe adulta in Italia. Nei 2 giorni ha conseguito 2 CAC, 1 CACIB, 2 BOB ed 1 BOG. Cosa volere di più?



***
17 e 18 agosto 2019 – En plein per i cani dei Mangialupi alla doppia Esposizione Internazionale di Innsbruck (A). Joe Harper, Urania, Mrs. Martha e Starkeeper Asia hanno vinto tutte le loro classi. Urania entrambi i giorni ha conseguito il BOB, mentre Mrs Martha, tornata in un ring d’esposizione dopo la pausa di un anno, vincendo il suo quarto CACA ha conseguito il titolo di Campione Austriaco.





***
4 e 5 agosto 2019 – Al tradizionale appuntamento di Donaueschingen (D) le nostre giovani femmine hanno ottenuto degli ottimi risultati, con giudici Francis Mc Evoy e Gabriel Valdez. Vanity Fair dei Mangialupi, al suo vero debutto in esposizione, entrambi i giorni ha ottenuto il BOB nei puppy, battendo il fratello Major Mick dei M.. Starkeeper Asia at Mangialupi, entrambi i giorni seconda in classe intermedia, Ris.VDH e domenica anche Ris.CAC. Urania dei Mangialupi seconda Ris.VDH al sabato e prima VDH la domenica in una competitiva classe libera.







***
22 e 23 giugno 2019 - Le nostre giovani femmine hanno fatto molto bene nel week-end a Bled (SLO), alternandosi nel BOB, Starkeeper Asia at Mangialupi al sabato (e BOG 3°), giudice Andreja Novak, Urania dei Mangialupi alla domenica, giudice Alenka Pokorn. Tutti e due i giorni BOS è risultato essere Charles dei Mangialupi, che così è stato proclamato Campione Sloveno.





***
14 e 15 giugno 2019 – Buoni risultati in due giorni a Wels (Austria). All’Euro Dog Show Charles dei Mangialupi si è piazzato secondo in classe campioni ed Urania terza in classe intermedia. All’Austrian Winner Shoe, Charles CACA, CACIB, BOB, Urania CACA ris. CACIB.





***
2 giugno 2019 - Piacevole incontro a Pisa con il dott. Angelo De Luca, Colonnello nei Carabinieri del Comando Legione Toscana, da sempre appassionato cinofilo ed interessato alle razze levriere.



***
1 e 2 giugno 2019 - Due nuovi campioni italiani in un week-end da Mangialupi! Joe Harper e Urania hanno conseguito a Pisa gli ultimi CAC di Mostra Speciale/Raduno necessari per conseguire questo titolo. Urania c'è riuscita a meno di soli 18 mesi d'età, veramente non comune!





***
4 e 5 maggio 2019 – Entusiasmante week-end all’Euro Sighthound Show 2019 di Kranjska Gora (SLO). Starkeeper Asia at Mangialupi ha conseguito il titolo di Euro Sighthound Junior Winner, vincendo poi il BIS giovani. Urania dei Mangialupi, seguendo le orme dei suoi genitori, entrambi vincitori nel 2017, a soli 17 mesi è stata scelta come Euro Sighthound Winner, Charles dei Mangialupi ha vinto la classe libera ed il CAC. Tutti si sono ripetuti il giorno seguente, vincendo le rispettive classi ed i CAC.





***
16 e17 marzo 2019 - Due nuovi titoli nel week-end a Reggio Emilia per i nostri cani. Sia Urania dei Mangialupi, che Starkeeper Asia at Mangialupi, hanno acquisito i punteggi per essere proclamate Giovane Promessa ENCI e, ciliegina sulla torta, alla domenica Urania ha conseguito CAC, CACIB e BOS alla sua prima partecipazione in classe intermedia alla Mostra Speciale.





***
8 e 9 dicembre 2018 - Ottimo debutto in classe giovani alla doppia Esposizione di Verona per Starkeeper Asia at Mangialupi, entrambi i giorni eccellente e prima, al sabato anche BOB!



***
18 novembre 2018 - Charles dei Mangialupi ha conseguito all'Esposizione Internazionale di Genova il sesto CAC, che gli consegna il titolo di campione Italiano di Bellezza. Nella stessa manifestazione Susy Harper dei M. ha conseguito il CAC fra le femmine ed Urania dei M. è stata scelta come miglior giovane.




***
11 novembre 2018 - Week-end di successi a Ginevra (CH). Nelle 3 esposizioni Charles dei Mangialupi ha sempre conseguito il BOB, due volte BOG ed il terzo posto al BIS. Pippi Langstrump dei M. è sempre risultata BOS. Hanno conseguito così entrami i titoli di Campione Svizzero d'Esposizione, Pippi anche quello di Campionessa Svizzera di Bellezza.



***
4 novembre 2018 - Buon debutto in classe giovani per Urania dei Mangialupi ad INSUBRIA Winner, guadagnando i suoi primi 10 punti utili al conseguimento del titolo di Giovane Promessa Enci.


***
1 settembre 2018 – Mrs Martha dei Mangialupi, a soli 21 mesi, si è laureata Campionessa Italiana! E questo grazie al CAC preso all’Esposizione Internazionale di Treviso, che segue quelli del week-end precedente alle Esposizioni Nazionale di La Spezia e Internazionale di Rapallo. A Rapallo il CAC era stato assegnato anche a Joe Harper dei M., che è risultato anche BOB.



***
18 e 19 agosto 2018 – Ottimi risultati per i nostri cani alle due Esposizioni Internazionali di Innsbruck. Al sabato Queen Bee dei Mangialupi ha ottenuto CACA e CACIB, concludendo così il Campionato Austriaco; sua figlia Mrs Martha dei M. ha vinto CACA e Ris. CACIB, e CACA il figlio Joe Harper dei M.. CACA, CACIB e BOB sono andati a Charles dei M. La domenica dei nostri erano in gara solo Mrs. Martha dei M., che ha conseguito CACA e CACIB, così come Charles dei M. che, inoltre, ha vinto BOB, BOG e si è piazzato terzo al BIS finale. Grazie a questi risultati Charles ha completato sia il Campionato Austriaco, che quello Internazionale.



+++
17 giugno 2018 – Grande risultato per Charles dei Mangialupi! Selezionato quale miglior giovane Irish Wolfhound del 2017, ha vinto il BIS nella competizione finale tenutasi a Milano nell’ambito dell’ENCI Winner. È quindi il miglior cane, fra tutte le razze, fra quelli che nel 2017 competevano in classe giovani.
Nello stesso giorno si è disputato un Raduno, dove ha conseguito Ris. CAC, mentre Mrs Martha dei M. il CAC.



***
17 e 18 marzo 2018 – Ottimi risultati nel week-end alle Esposizioni Internazionali di Parma e Reggio Emilia. Al sabato Mrs Martha dei Mangialupi, alla sua prima occasione in classe adulta, ha conseguito CAC, CACIB, BOB, piazzandosi terza al raggruppamento.
Alla Mostra Speciale della domenica il BOB è andato a Charles dei M., con CAC e CACIB, mentre a Mrs Martha sono stati assegnati CAC, CACIB e BOB. Tom Sawyer dei M. e Susy Harper dei M. hanno vinto le classi giovani. Ma soprattutto Susy Harper ha poi vinto il BIS giovani, mentre Charles è salito sul podio del raggruppamento al terzo posto.



 



***
24 febbraio 2018 – Giornata straordinaria per i nostri cani. All’Esposizione Internazionale di Trento Hibeck French Connection ha conseguito l’ultimo CAC per completare il Campionato Italiano, mentre Mrs Martha dei Mangialupi è divenuta Giovane Promessa ENCI. Charles dei M. ha vinto la riserva di BIS!
Il giorno successivo Joe Harper dei M. si è distinto conseguendo il BOB.



***
14 gennaio 2018 - Un week-end molto profittevole a Padova. Mrs Martha dei Mangialupi è salita entrambi i giorni (expo internazionali di Belluno e Padova) sul podio del Best in Show giovani, seppur sul gradino più basso, al terzo posto.
Eccellenti risultati anche per la sorella di cucciolata Susy Harper, seconda dopo di lei nella classe con la qualifica di eccellente, e per Will Scarlet, vincitore del BOB.



***



***
22 e 23 luglio 2017 - Tornati a partecipare dopo molti anni all’Euro Sighthound, quest’anno i nostri cani hanno raggiunto i massimi risultati nell’edizione tenutasi a Praga. Will Scarlet e Pippi Langstrump dei Mangialupi hanno conseguito entrambi il titolo di ESH Winner 2017, vincendo il CAC, così come ha fatto Tommy nella classe campioni, con Pippi BOB. Al debutto assoluto in classe puppy, Mrs. Martha si è ben distinta, risultando miglior puppy con la qualifica di molto promettente. Il giorno successivo, al Raduno Levrieri, stessi risultati, ma con Will Scarlet quale BOB.





***
25 giugno 2017 – Nel torrido week-end italiano, Ottavia ed Alex hanno esposto con successo i loro cani ad Aarau (CH). Tommy e Will Scarlet dei Mangialupi hanno vinto entrambi i giorni le proprie classi e, conseguendo i CAC, hanno conseguito entrambi i titoli di Campione Svizzero di Esposizione e Campione Svizzero di Bellezza. Tommy ha conseguito il BOS al sabato, Will Scarlet il BOB e 3° al reggruppamento la domenica.



***
15 aprile 2017 – Settimana importante per Will Scarlet dei Mangialupi: 2 nuovi campionati conquistati! Conseguendo il CACA all’Esposizione Internazionale di Salzburg (A) l’8/4/2017 è divenuto Campione Austriaco, mentre oggi, grazie al CAC e BOB ottenuti a Greppin (D) – giudice Marion Marpe (D), è divenuto anche Campione Tedesco DWZRV. Ha concluso poi la giornata con un conquistando il secondo posto al BIS finale – giudice Andre vd Broek (NL).



***
18 marzo 2017 - Vecchi e giovani Mangialupi vincono nuovi titoli: in una settimana la nonna Karla ha conseguito il titolo di Campione Italiano Veterano, mentre il bimbo Charles ha conseguito il suo di titolo, quello di Giovane Promessa ENCI. Ovviamente siamo molto compiaciuti.



***
8 gennaio 2017 - Incredibile week-end di inizio 2017! Venerdì 6 gennaio Charles dei Mangialupi e Tommy dei M. hanno partecipato all’Esposizione Internazionale di Modena, ottenendo la qualifica di eccellente dal giudice Goran Bodergard (S) e, rispettivamente, miglior giovane e BOB. Domenica 8 gennaio, al Raduno DWZRV di Nürnberg (D), giudice Olaf Knauber, Pippi Langstrump dei M. ha conseguito il BOB, Tommy dei M. il BOS, Will Scarlet dei M. ha vinto la classe campioni. Grazie a questi risultati Pippi è diventata Campionessa tedesca DWRRV, Tommy Campione tedesco sia VDH, che DWZRV, Will Scarlet Campione tedesco VDH.



****
24 dicembre 2016 - Auguri di Buon Natale dai Mangialupi e dalla loro cucciolata "T"



****
11 dicembre 2016 – In occasione della doppia Esposizione Internazionale di Wels (A) i fratelli Tommy e Pippi Langstrump dei Mangialupi, grazie ai successi ottenuti, sono diventati entrambi Campioni Austriaci, mentre Will Scarlett dei M., avendo conseguito il terzo CACA, dovrà prossimamente ottenere il quarto ed ultimo per lo stesso risultato.



****
27 novembre 2016 – Due nuovi titoli di campionato, quello croato, sono arrivati per Tommy dei Mangialupi e Will Scarlett dei M.. Questo grazie ai risultati conseguiti nel week-end alle Esposizioni di Zagabria (HR), che includono per Tommy un secondo posto al raggruppamento.



****
20 novembre 2016 – Eccellente week-end di esposizione per Ottavia ed Alex Riva. Alle Esposizioni Internazionali di Ginevra (CH)  Tommy dei Mangialupi ha conseguito 2 x CAC,  CACIB & BOB, nonché una vittoria al raggruppamento, giudice Goran Bodegard (S), mentre Will Scarlett dei M. ha ottenuto 1 x CAC, Ris. CACIB.



***
9 ottobre 2016 – Oggi Pappa col Pomodoro dei Mangialupi compie 10 anni. Abbiamo vissuto con lei tanti bei momenti e tante emozioni. Auguri Pappa! E forse per celebrare questo evento speciale, Will Scarlet dei M. è diventato Campione Sloveno, conseguendo CAC e Ris. CACIB sia sabato che domenica alle Expo Internazionali di Lipica. Il giovane Charles dei M. ha conseguito entrambi i giorni la qualifica di molto promettente, oggi anche miglior puppy.



***
17 e 18 settembre 2016 – Che week-end quello dei Raduni di Gualdo Tadino (PG)! Al sabato Karla dei Mangialupi e suo figlio Tommy hanno entrambi conseguito il titolo di Campione Sociale del Club del Levriero e rispettivamente BOS e BOB. Tommy ha quindi concluso la giornata vincendo il Best in Show. Alla domenica Will Scarlet dei Mangialupi, conseguendo il CAC, ha completato il Campionato Italiano di Bellezza, Karla ha vinto il BIS Veterani e Tommy, ancora una volta, il Best in Show!!! Congratulazioni ad Alex Riva e ad Ottavia Morelli per il successo dei loro cani.









***
15 agosto 2016 –  Buoni risultati al tradizionale appuntamento di Donaueschingen (D). Al sabato (giudice della razza Jocelyne Gagnè – CND) ha debuttato splendidamente Charles dei Mangialupi, vincendo il BIS baby. Karla dei M. ha confermato i recenti successi conseguendo BOB , BIS veterani e 4° al BIS. Tommy dei M. ha vinto la classe campioni e BOS, Will Scarlet e Pippi Langstrump dei M. entrambi secondi nella classe, Queen Bee dei M. qualificata eccellente.
Alla domenica (giudice James Sillers – USA) Charles dei M. e Tommy dei M. hanno vinto le loro classi, Will Scarlet si è piazzato 3° e Pippi Langstrump 4° nelle loro classi, Queen Bee ancora eccellente, mentre Karla ha conseguito il BOS ed ancora una volta il BIS veterani! Con questi risultati Karla è divenuta Campionessa Veterana del Club tedesco





***
31 maggio 2016 – Due dei cuccioli della cucciolata “S” hanno raggiunto le loro nuove famiglie. Dopo Cecelia, qui ritratta con Matilde e Barbara, anche Hubert , nella foto  con Nicoletta e Stefano. Vi auguriamo una lunga vita felice assieme.





***
28 maggio 2016 - I successi più belli sono quelli che giungono inaspettati. Crediamo che nessuno avesse pronosticato un veterano come vincitore del BIS al Raduno EIWC 2016 a Nörten-Hardenberg (D). Ed invece è stata Karla dei Mangialupi, ad 8 anni e 1/2, a vincere quello che per noi è il più importante appuntamento (biennale) per la nostra razza, imponendosi fra 251 IWs, proveniente da tutta Europa, giudici Jan Pain (GB) e Gretchen Bernardi (USA). Vogliamo condividere la gioia per questo successo con Laura Gaino e Antonio Barbaglia, presso i quali Karla vive da quasi 2 anni, che l’hanno portata a questo appuntamento in perfette condizioni fisiche e mentali.
L’Allevamento dei Mangialupi è l'unico, assieme a Pitlochry's, a vincere per la seconda volta questo importante titolo. Ne siamo orgogliosi!



***
16 maggio 2016 – All’Esposizione Internazionale di Saarbrücken (D) Tommy dei Mangialupi, dopo aver conseguito VDH, CAC, CACIB e BOB, ha concluso la giornata vincendo il raggruppamento. Un degno modo per festeggiare il titolo di Campione Riproduttore, conseguito grazie agli eccellenti risultati in esposizione della sua progenie. Alla sorella Pippi Langstrump dei M. gli onori di VDH, CAC, CACIB e BOS. Il giorno successivo, in occasione dell’Esposizione Nazionale, le parti si sono invertite con Pippi ad ottenere VDH, CAC e BOB e Tommy VDH, CAC e BOS. Con questo risultato Pippi è divenuta Campionessa Tedesca VDH.



***
25 aprile 2016 – Un fine settimana lungo molto impegnativo, ma ricco di soddisfazioni. Abbiamo partecipato alla Nationale d’Elevage di Appoigny (118 IW iscritti). Sabato tutti e 4 i nostri cani hanno passato con ottimi punteggi il test caratteriale. Domenica Tommy e Will Scarlet dei M. si sono piazzati rispettivamente terzo e quarto in classe libera maschi, Pippi Langstrump seconda in classe libera femmine, mentre Queen Bee ha conseguito la qualifica di eccellente. Dopo aver viaggiato tutta la notte, oggi Will Scarlet ha conseguito CAC, CACIB e BOB all’ Expo Internazionale di Ravenna, completando così il Campionato Internazionale a soli 28 mesi di età! Un grazie di cuore ai suoi proprietari, Alex e Otty, per la vera devozione che dimostrano sempre nei confronti suoi e di Tommy.







***
27 marzo 2016 – Abbiamo festeggiato la Pasqua con questa sorpresa trovata nel grande uovo di cioccolato: 4 bei cuccioli, da Tommy dei Mangialupi x Glor na Gael Victoria. La cucciolata “S” dei Mangialupi arriva dopo oltre 2 anni di pausa.



***
20 marzo 2016 - Week-end ricco di successi quello delle Esposizioni Internazionali a Reggio Emilia! Al venerdì Frair Tuck dei Mangialupi ha conseguito CAC, CACIB e BOB, mentre la piccola Hibeck French Connection ha debuttato in classe juniores con un giudizio Molto Promettente. Alla Mostra Speciale di domenica la vittoria di CAC, CACIB e BOB è andata a Tommy dei Mangialupi, seguito da Will Scarlett dei M., Ris. CAC e Ris. CACIB. Grazie a questo risultato Tommy ha completato così il Campionato Italiano di Bellezza.







***
21 febbraio 2016 - Un proficuo week-end per Queen Bee dei Mangialupi. A Celje (SLO) entrambi i giorni ha conseguito CAC, CACIB e BOB, completando sia il campionato sloveno, che quello internazionale (in omologazione).



***
31 dicembre 2015 – Gli ultimi due mesi dell’anno hanno portato ancora buoni risultati ai nostri cani, in particolare a Tommy e Will Scarlet dei M., esposti a Dortmund (D), a Pippi Langstrump dei M. a Wels (A), a Frair Tuck dei M., BOB a Verona (I). Ma la soddisfazione maggiore è venuta dalla lontana Finlandia, dove Christabel dei M., ad appena due anni di età, ha conseguito all’Helsinki Winner l’ultimo CAC, che le ha consentito di divenire campionessa finlandese!







A fine anno al nostro branco si è aggiunta Hibeck French Connection, una cucciola di Basset Fauve de Bretagne. Un benvenuto alla piccola ed un grande grazie a Jean McDonald per averci dato questa simpatica canaglia.



***
8 novembre 2015 – settembre ed ottobre hanno portato buoni risultati ai nostri cani impegnati in esposizione, all’Italia ed all’estero, in particolare a Tommy, Will Scarlet e Pippi Langstrump. Ma oggi è stata una giornata particolare: a Vrtojba, in Slovenia, hanno conseguito tre nuovi titoli di campionato. In particolare Tommy e Pippi Langstrump sono diventati campioni sloveni e Pippi ha ottenuto il CACIB, che le ha consentito di diventare campionessa internazionale.


***
15 e 16 agosto 2015 - Che fantastico week-end ad Innsbruck, partecipando a due Esposizioni Internazionali! Avevamo 4 cani con noi: Will Scarlet, Tommy, Queen Bee e Miltonia dei Mangialupi. Hanno vinto tutti la loro classe entrambi i giorni, portando a casa ogni giorno i 4 CACA, i 2 CACIB e le 2 Riserve. Al sabato Queen Bee dei M. è risultata BOB ed infine ha vinto il raggruppamento. La domenica invece il BOB è andato a Tommy dei M., superbo nel ring d’onore, dove si è piazzato secondo nel raggruppamento. In conseguenza dei suoi risultati, Miltonia dei M. è ora Campionessa Austriaca.




***
1 e 2 agosto 2015 – Donaueschingen è la consueta ed immancabile tappa della stagione espositiva. Entrambi i giorni Will Scarlet dei Mangialupi ha vinto la sua classe e conseguito il CAC. Pippi Langstrump dei M. al sabato è stata prima con CAC, alla domenica seconda con Ris. CAC.





***
19 luglio 2015 – Con il colpevole ritardo di oltre un anno, viene aggiornato il sito Mangialupi. Sono successe molte cose che non andremo ad elencare. Abbiamo purtroppo dovuto salutare degli amici, come Virginia, Ada, Bagheera, Master, Grand Prix, non sono nati cuccioli, ma altri sono cresciuti e bene: Tommy, Pippi, Queen Bee, Will Scarlet, Frair Tuck hanno conseguito prestigiosi risultati in esposizione, aggiungendo titoli al palmares dell’allevamento (ad oggi conta 211 titoli di campionato!!). Quello più amato di questo periodo rimarrà però il titolo di Campione Mondiale Veterano, conseguito a Milano a quasi 9 anni da Pappa col Pomodoro dei M..


***
13 aprile 2014 – Un buon inizio d’anno in esposizione per i Mangialupi! I due fratelli di cucciolata, Tommy e Pippi Langstromp, grazie ai loro risultati, hanno entrambi conseguito il titolo di Giovane Promessa ENCI. Tommy ha primeggiato nella propria classe in occasione delle tre Esposizioni Internazionali di Reggio Emilia, oltre che a Gonzaga, Padova e Ferrara. Pippi, dopo la vittoria di dicembre a Verona, ha bissato il risultato a Forlì, Gonzaga, Reggio Emilia, Ferrara e Montichiari. Orlando dei Mangialupi ha conseguito CAC, CACIB e BOB all’Esposizione Internazionale di Forlì, mentre alla Mostra Speciale di Padova ha vinto la classe intermedia ed ottenuto Ris. CAC, Ris. CACIB.

Quello conseguito da Tommy è il duecentesimo titolo di campionato assegnato a cani allevati o posseduti da Mangialupi!

***
7 marzo 2014 – Una bella esperienza al Crufts 2014, dove Queen Bee dei Mangialupi si è piazzata seconda in classe puppy. Il giudizio di Jean Mc Donald: ”Un altro soggetto di alta classe. Un’altra giovane solidamente costruita con eccellenti angoli sia davanti che dietro. Splendida testa molto femminile, grande pigmentazione, occhio scuro, buone orecchie. Bel collo forte e lungo inserito in un anteriore corretto, ben dotata di ossatura, bei piedi solidi. Pelo di buona tessitura. E’ in grande condizione. Nel movimento di profilo dimostra una buona estensione. Ha bisogno di un filo di maggior distanza fra i garretti e di mettere a posto la coda.”

***
30 novembre 2013 – Un gran debutto in esposizione per Pippi Langstromp dei Mangialupi! A soli 10 mesi ha conseguito il migliore di razza fra 7 Irish Wolfhound all’Esposizione Internazionale di Verona, giudice Iren Naarits (EST).



***
23 e 24 novembre 2013 – A Zagabria eccellenti risultati per i cani dei Mangialupi. Al sabato (giudice Alenka Pokorn - SLO) Pappa col Pomodoro, migliore di razza, ha poi vinto il raggruppamento, Orlando ha ottenuto CAC e CACIB, Queen Bee ha vinto la classe giovani. Tutti e tre i cani si sono qualificati al Crufts 2014. Alla domenica (giudice Angelika Kammerscheid-Lammers – D) il migliore di razza è stato Orlando, Pappa col Pomodoro BOS e Queen Bee miglior giovane. Grazie a questi successi sia Pappa col Pomodoro, che Orlando, hanno ottenuto il titolo di Campione Croato.





***
30 ottobre 2013 – Grazie ai risultati ottenuti in esposizione dalla sua progenie, Bagheera dei Mangialupi è stata proclamata Campione Riproduttore!



***
13 ottobre 2013 – Al Raduno d’Autunno del Club del Levriero, tenutosi a Foligno, è stato dato spazio ai giovani. Giudicati dallo specialista Chris Amoo (GB) sia Queen Bee, che Lilla Gubben dei Mangialupi esposti in classe juniores hanno ottenuto la qualifica di molto promettente. Lilla Gubben si è poi aggiudicato il BIS juniores, giudice Maria Teresa Durando Fassio (I). Massima qualifica (eccellente) anche per Phalenophsys del Mangialupi, che si è piazzata terza in classe libera.



***
28 settembre 2013 – All’Esposizione Nazionale di Lecco Miltonia dei Mangialupi ha ottenuto il sesto ed ultimo CAC, che le ha consentito di diventare campionessa italiana; avendo conseguito il BOB , si è poi piazzata al terzo posto nel raggruppamento.



***
21 settembre 2013 – A Lostallo (CH) Miltonia dei Mangialupi e Glor na Gael Victoria hanno entrambe ottenuto il CAC che ha consentito loro di diventare campionesse svizzere, Miltonia BOB e selezionata fra i primi 3 nel BIS.



***
15 settembre 2013 – Buoni risultati alla Nationale d’Elevage di Appoigny, Francia, judge Jan Pain: massima qualifica per tutti i nostri cani, secondi posti per Pappa col Pomodoro e Queen Bee dei Mangialupi, rispettivamente in classe campioni e puppy, nessun piazzamento per Glor na Gael Victoria.



***
24 agosto 2013 – A Lotzwil (CH) Pappa col Pomodoro dei Mangialupi ha ritrovato una sua estimatrice della prima ora: la giudice Outi Piisi-Putta le ha assegnato infatti il BOB e BIS. Orlando dei Mangialupi ha ottenuto CAC e BOS, in classe intermedia, mentre Queen Bee dei Mangialupi ha vinto il BIS puppy con il giudice Rudy Brandt.



***
13 e 14 agosto 2013 - A Gradisca d’Isonzo entrambi i giorni Orlando e Miltonia dei Mangialupi hanno ottenuto la massima qualifica, alternandosi però nel BOB: martedì (giudice Massimiliano Mannucci) ha vinto Orlando (secondo poi al raggruppamento), mercoledì è stata la volta di Miltonia (giudice John Wauben).



***
10 e 11 agosto 2013 - All’Esposizione Internazionale di Innsbruck (A) Grand Prix Roan Inish e Miltonia dei Mangialupi hanno conseguito entrambi i giorni rispettivamente CAC/CACIB e CAC/R.CACIB. Grazie a questi risultati Grand Prix (3° nel raggruppamento al sabato) è conseguito il titolo di campionessa austriaca.



***
3 e 4 agosto 2013 – Donaueschingen(D) è un appuntamento classico, l’ideale per il debutto in esposizione di Queen Bee dei Mangialupi. Entrambi i giorni è risultata miglior IW puppy, 3° al BIS quando vi ha partecipato al sabato (giudice Dagmar Kenis-Pordham). Grand Prix Roan Inish ha ottenuto il CAC alla domenica (giudice Graham Hill), Orlando dei Mangialupi 2° m.b. entrambi i giorni in classe giovani, buoni giudizi anche per Lilla Gubben dei Mangialupi in classe puppy.



***
8 giugno 2013 – E’ stato un piacevole week-end ad Umag (HR). Karla dei Mangialupi ha conseguito entrambi i giorni CAC, CACIB e BOB, completando in tal modo il Campionato Croato. Lupo Alberto dei M. ha ottenuto CAC e CACIB al sabato, R.CAC e R.CACIB alla domenica.

 

***
1 giugno 2013 – Non una grande giornata al Championnat de France a Marseille per Glor na Gael Victoria, che ha ottenuto la qualifica di eccellente, ma senza piazzamento. Una grande soddisfazione invece per Rinaldo dei Mangialupi, che ha conseguito il titolo di campione giovane di Francia.



***
19 maggio 2013 – Buoni risultati dalla trasferta in Ungheria. All’ESH di Gödöllö (giudice Jean Brixhe) Miltonia dei Mangialupi ha conseguito il CAC vincendo la classe libera, mentre Pappa col Pomodoro dei M. si è piazzata seconda in classe campioni. Al WDS di Budapest Pappa col Pomodoro dei M. è stata piazzata terza in un’impegnativa classe campioni dalla giudice Lisabeth Mach, mentre Miltonia ha conseguito la qualifica di eccellente, ma senza piazzamento.



***
11 maggio 2013 – A Mammendorf (D), Glor na Gael Victoria ha conseguito CAC e VDH (giudice Vlasto Vojtek), completando entrambi i campionati tedeschi. Orlando dei Mangialupi ha vinto il BIS giovani.



***
4 maggio 2013 – Largo ai giovani! Al Raduno CdL di Padenghe (giudice Marina Ostrovskaia) la piccola Pippi Langstrump dei Mangialupi ha debuttato vincendo il BIS baby. Cosa pretendere di meglio? Anche i suoi fratelli Lilla Gubben dei M. e Tommy dei M. hanno ottenuto la massima qualifica. Rinaldo dei M. è stato scelto quale miglior IW giovane, Miltonia dei M. ha conseguito il CAC, Lupo Alberto dei M. e Bagheera dei M. hanno vinto il campionato sociale, massima qualifica anche per Kippo, Ada (BOS), Kimera, Phalenopsis, Fiordelisa dei M. Grazie a tutti gli amici che hanno voluto presentare i loro cani in questa speciale occasione.



***
20 aprile 2013 – Che giornata!!! A Greppin (D) Pappa col Pomodoro dei Mangialupi ha conseguito il BOB alla Jahresausstellung (giudice Frederic Maison) e successivamente il BIS (giudice Annette Bystrup), mentre Miltonia dei M. si è piazzata seconda in classe intermedia. Pappa è il primo cane italiano a conseguire questo prestigioso successo.

 

***
8 aprile 2013 – Miltonia dei Mangialupi prosegue con buoni risultati la sua carriera espositiva. Oggi ha vinto il CAC sloveno a Barje (SLO), ieri il CAC italiano di MS a Ferrara, domenica scorsa CAC e VDH tedeschi a München (D). Ma a Barje (giudice Andreja Novak) è stata una buona giornata anche per Glor na Gael Victoria, che ha conseguito CAC, BOB e BOG, divenendo campionessa slovena, ma soprattutto per Orlando dei Mangialupi che, al suo debutto, ha conseguito il CAC giovani e si è piazzato secondo al raggruppamento giovani.



***
23 marzo 2013 – Dopo quasi 2 anni di assenza, Pappa col Pomodoro dei Mangialupi è tornata in Esposizione e lo ha fatto alla grande, vincendo BOB e BOG all’Internazionale di Reggio Emilia. Miltonia dei Mangialupi vinto la classe intermedia. Giudice della manifestazione Gavin Robertson (GB)

 

3 febbraio 2013 – Miltonia dei Mangialupi ha conseguito CAC, CACIB e BOB all’Esposizione Internazionale di Forlì, giudice P. Heikkinen-Lehkonen.

***
16 e 17 febbraio 2013 – Alla doppia Esposizione Internazionale di Fribourg (CH) Miltonia dei Mangialupi ha ottenuto entrambi i giorni CAC, CACIB e BOB, mentre Glor na Gael Victoria ha vinto la classe campioni, conseguendo il CAC. Nella foto BOS e BOB del sabato, giudice Juan Naveda Carrero (E), mentre la domenica il giudice è stato Christine Rossier (CH).



***

31 gennaio 2013 – Nel corso del mese abbiamo avuto due lieti eventi in allevamento: il giorno 15 sono nati Pippi Langstrump ed i suoi fratelli Lilla Gubben e Tommy, il 25 Queen Bee. Formano una sola bella famiglia allargata.

***
20 gennaio 2013 – Alla Mostra Speciale di Padova (giudice B. R. Smith) Grand Prix Roan Inish è risultata CACIB, BOB e seconda nel raggruppamento, Miltonia dei Mangialupi ha vinto la classe intermedia, ottenendo Ris. CAC.

***
12 e 13 gennaio 2013 – Alla doppia Esposizione di Nürnberg (D) Miltonia dei Mangialupi e Glor na Gael Victoria hanno ottenuto buoni risultati. Al sabato (giudice B. Fritz) Vicki ha ottenuto VDH e Ris. CAC, Ris. CACIB, Miltonia VDH, CAC, CACIB, BOB, più tardi il secondo posto nel raggruppamento (giudice J. Eberhardt). Alla domenica (giudice R. Jacobs) le parti si sono invertite, con VDH, CAC e BOS a Vicki e VDH, Ris.CAC a Miltonia.

 



<<INDIETRO

 
Copyright © 2006 Mangialupi di Iori Daniela & C s.s.a. - Tutti i diritti sono riservati - C.F./P.I. 02036060222
daniela@mangialupi.it - Realizzato con Idea.web ©Archimede
 
ENG